A volte basta un’email

Gli ultimi giorni sono passati veloci,di corsa, pieni di impegni…
E tra una corsa e l’altra stamattina ho voluto dare una controllatina alla posta prima della traferta torinese…
Tra messaggi di vario genere ne ho trovato uno…appena ho letto il mittente mi son detta "toh, chi si rivede"; appena ho iniziato a leggere mi sono messa a sedere…
L’email mi raccontava le ultime "novità" (e che novità!!!) della sua vita, dei suoi prossimi e importantissimi progetti (sei un grande, Ale…) …Felicissima di quanto leggevo ho divorato l’email…fino a che sono arrivata a questa frase "e tu invece???? ti penso spesso… penso a quella spensieratezza (ah il senno di poi) di quei giorni a Siena, delle notti, dei cornetti e delle pizze e… di TE…"
Nodo alla gola…
Mi manca così tanto Siena  (come città, come persone, come tutto…)
 
 
 
ps: in bocca al lupo per tutto Ale, sei un ragazzo stupendo (dentro e fuori) e ti meriti tutta la felicità di questo mondo  e anche di più
 
pps: a casa ho ancora le 3 palline del rodaggio!!!  
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a A volte basta un’email

  1. remo ha detto:

    AAAh…… che pensiero stupendo….. la mattina quando apro la finestra e  vedo la mia bellisima città…. grassie!!!! A noi senesi quello che hai appena detto ci fa enormemente piacere…… e ne siamo orgogliosi di rimanere nel cuore delle persone che hanno la "fortuna" di vivere in questa meravigliosa città!!!! Non ci rimane altro di aspettarti per farti rivivere quei momenti…… 😉 Ciao ciao da siena.
     

  2. keshyva ha detto:

    enrico, lo sai bene che per me è sempre un piacere rivederti…spero di farcela per il palio!!!! un bacio

Lascia un commento