sono una perdigiorno? :P

13 giugno, festa di S. Antonio. Il che vuol dire che non si lavora. Quale occasione migliore per organizzarsi per una gitaa?
Già. Ma ieri tra una "sopa coada" e altre squisitezze + un giro per locali + viaggio di ritorno a padova…ho fatto un tantino troppo tardi…
E stamattina neanche mi ricordo se è suonata la sveglia…
Ma chi se ne frega, va bene lo stesso così
 
Oggi mi sento anch’io come giovannino perdigiorno…
Per chi non lo conoscesse (ma alle elementari non le imparavate le filastrocche???)….:
 
Giovannino Perdigiorno
ha perso il tram di mezzogiorno (LO PERDO OGNI MATTINA…O QUASI!)
ha perso la voce, l’appetito (NON DOVEVO CANTARE A SQUARCIAGOLA…)
ha perso la voglia di alzare un dito;
ha perso il turno, ha perso la quota
ha perso la testa (ma era vuota),
ha perso le staffe, ha perso l’ombrello,
ha perso la chiave del cancello, (Sì, Di UN CANCELLO TREVIGIANO…MA L’HO RITROVATA, tesoro!!!! )
ha perso la foglia, ha perso la via: (ANDANDO DAL CONCESSIONARIO, SI)
tutto è perduto fuorché l’ allegria. (QUELLA MAI!!!!)
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a sono una perdigiorno? :P

  1. Rosa ha detto:

    ciaoooo!!!t dispiace lasciare un voto al mio nokia design?basta clikare sulle stelline..than ks http://www.nseries.com/index.html?l=campaigns,n76,yourtalent,d_RlDH@cGKfgUAAAWqd@Y 
    passa da me quando vuoi kiss

Lascia un commento