ho sognato un coccodrillo con tanti coccodrillini nella schiena!

Per chi si diverte con queste cose…
Ieri notte ho fatto un sogno lunghissimo… Non sto a raccontarlo tutto!
Diciamo che, in una parte del sogno, sono andata a trovare una persona a casa sua. Abita in una casa nuova. Quindi facciamo un giro.
Però, ad un certo punto del sogno, quando arriviamo alla camera da letto, mi accorgo, guardando in alto, che una femmina di coccodrillo (ma d’ora in poi la chiamerò coccodrilla) ha fatto il "nido", insomma casetta, sul soffitto di questa stanza.
La coccodrilla è come se si mimetizzasse con la parete assumendo la forma di un contenitore-applique sul soffito. Mi fermo e la coccodrilla si muove e non solo!!! Dalla sua schiena escono tanti piccoli coccodrillini che si spargono per tutto il soffitto.
Il padrone di casa si ferma sull’uscio, mi guarda, io in silenzio gli faccio segno di guardare in su: ma la coccodrilla ha colto il movimento e in qualche modo richiama (ma non si sente niente) tutti i coccodrillini che ritornano nell’apertura che ha sulla schiena (un po’ come fanno i cangurini con la mamma, tanto per dare un’idea). E si sposta per scappare o mettersi al sicuro, boh. Come le lumache quando tocchi le antennine 🙂
Sento che dovrei aver paura ma poi sono troppo curiosa della schiena che si apre e chiude per accogliere i piccoli…
E poi so che posso uscire senza problemi dalla porta.
 
Non ho idea di cosa significhi il sogno e anche tutto il resto che ho sognato.
Però volevo appuntarlo qui, così come ho fatto quando ho sognato la tartaruga…taaanto tempo fa.
 
Colonna sonora: ci andrebbe"il coccodrillo come fa!" ma secondo me il sogno è colpa dei veronesi di ieri quindi…onore al vincitore di ieri 😉
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a ho sognato un coccodrillo con tanti coccodrillini nella schiena!

  1. L ha detto:

    i coccodrilli a castello praticamente..

  2. keshyva ha detto:

    mah…più o meno 😛

Lascia un commento