Frase del giorno

 
 
Se non lotti
per quello che ami
finirai per amare(…)
quello che hai.
 
 
ps: grazie, PierW Sorriso
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Frase del giorno

  1. ser dark ha detto:

    …zio fà!

  2. keshyva ha detto:

    zio che???

  3. ser dark ha detto:

    tu non sei piemontese, ancora…comunque o pierwolf ha fatto indigestione di baci perugina, o siamo messi davvero male.e comunque sia non si può sempre lottare per quello che si ama. O meglio, per chi si ama, poichè, se quella non è d\’accordo, il mio avvocato mi suggerisce di non lottare affatto.

  4. keshyva ha detto:

    mmm, vediamo….
    non so se PierW abbia fatto o meno indigestione di baci perugina…
    In ogni caso, sono convinta che se tieni davvero a qualcosa non devi lasciare nulla di intentato per averla, che sia una cosa, una persona, o un traguardo che ti sei prefissato. Poi, non è detto che la "lotta" abbia sempre un esito positivo, però almeno hai la consapevolezza di aver fatto tutto quanto era nelle tue possibilità per averla.
    D\’altronde, spesso si rinuncia a lottare per pigrizia, perchè ci siede sugli allori, perchè cambiare lo status quo, sì, è una cosa desiderabile ma troppo faticosa. E allora ti ritrovi ad amare (…) qualcosa/qualcuno che in quel momento hai già, ma che in realtà non è quello che sognavi e che non ami affatto… e l\’insoddisfazione – che nel frattempo hai razionalmente messo a tacere – ripetutamente torna a tornementarti e ti fa chiedere se stai facendo la cosa giusta…
     

Lascia un commento